STORIA

Il Primo Stemma Ufficiale

Nel 2012 l’attuale presidente Pierpaolo Perissinotto fonda l’A.S.D. Millepertiche, che militò in terza categoria fino al 2015, anno del ripescaggio in seconda categoria. Nel 2016 vengono acquistati lo stadio Renato Davanzo e gli adiacenti campi sportivi di allenamento a Musile, con il conseguente cambio di nome da A.S.D. Millepertiche ad A.S.D. Musile Mille, una fusione tra la vecchia e la nuova sede della società. Durante quest’anno viene inoltre fondato il settore giovanile della squadra, con categorie che ad oggi spaziano dai pulcini agli allievi. L’obbiettivo per il futuro sarà il campionato di seconda categoria e il successivo approdo in prima categoria, impresa già sfiorata nella stagione 2018/2019 , arrivando alla finale play-off .

IL NOSTRO CALCIO

Squadra Stagione 2018/2019

Ciò che oggi, nonostante gli anni trascorsi e il ricambio generazionale di giocatori e allenatori, ci accomuna con l’A.S.D. Millepertiche fondato nel 2012 è il sentimento che tutti i tesserati di questa società, partendo dal più giovane dei pulcini fino al più anziano degli allenatori devono avere: l’amore e la passione per il calcio.

I NOSTRI SOCI FONDATORI

SocioEventuale ruolo attivo oggi